La grafica informa, identifica, persuade, provoca, attira. Crea ordine seguendo un progetto specifico. Interviene sulla forma del testo, combina in modo armonioso spazio, forma, colori, immagini e parole, mettendo in contatto l'intelletto e le emozioni delle persone. Il suo linguaggio è, e deve essere, universale.

Creiamo marchi e logotipi o li risintonizziamo con un accurato restyling.

Progettiamo e realizziamo sistemi di identità visiva e manuali di utilizzo; materiale promozionale, campagne pubblicitarie, packaging ed espositori. Ma anche documentari, short-movie istituzionali, presentazioni di progetti architettonici e interventi urbanistici, video promozionali, spot pubblicitari.

LOGHI

Il marchio è il segno distintivo dell'identità aziendale. La identifica, la distingue dalle altre, ne racconta la storia e la qualità, definisce il genere di prodotti o servizi che offre: la rende immediatamente riconoscibile.

CORPORATE IDENTITY

L'azienda deve essere comunicata in modo efficace. Deve essere immediatamente riconoscibile all'interno e all'esterno. La comunicazione deve quindi contenere codici distintivi.

PRODOTTI PUBBLICITARI

Una pubblicità efficace promuove un'azienda, un prodotto o un servizio. Un packaging azzeccato identifica ed esalta gli aspetti di un prodotto facendolo preferire ad altri. Un buon prodotto pubblicitario, attrae in pochi secondi.

PRODOTTI EDITORIALI

La grafica editoriale è la struttura attraverso la quale si legge e si interpreta un testo, una storia. Ha differenti funzioni: dare consistenza ai contenuti; strutturare in modo chiaro i materiali, stabilendo un dialogo visivo tra testi e immagini.

MULTIMEDIA

 

Qualsiasi messaggio, dalla presentazione istituzionale ai cataloghi all'evento, può essere trasformato in prodotto multimediale: un'esperienza visiva da vivere, da ricordare, da condividere.

 

0
0
0
s2smodern